Fotoreportage

Tutti pazzi per gli Avengers

È ufficialmente iniziata qualche settimana fa la febbre per gli Avengers, i vendicatori della Marvel che stanno spopolando ovunque in attesa del film che uscirà il prossimo 22 aprile

Captain America, Thor, Hulk, Iron man, Vedova nera e Occhio di falco ritornano prepotentemente sul grande schermo e questa volta per unirsi contro il malvagio Ultron, intanto che faranno da nuove comparse altri personaggi: Wanda e Pietro Maximoff e Visione. Tony Stark, Steve Rogers e company dovranno dimostrare ancora una volta il proprio valore e la propria tenacia contro un nemico spietato e inossidabile. Avengers 2 – Age of Ultron, con un cast ricco di stelle, si prospetta un altro ennesimo successo targato Marvel.

In questi giorni a Milano, presso Wow Spazio Fumetto, vi è una mostra dedicata agli Avengers in cui si possono ammirare raccolte originali di tavole e cimeli collegati ai supereroi. Un’iniziativa singolare e che punta a radunare grandi e piccini amanti di un genere sempre in voga e dove non si finisce mai di lavorare con la fantasia. La mostra sarà disponibile fino al 31 maggio e perciò sarà una grande occasione per immergersi in un mondo fatto anche di storia oltre che di sogno. Quindi, non vi spetta che cimentarvi con i super poteri di Thor, l’energia di Captain America, la tecnologia di Iron man, la forza devastante di Hulk, la precisione di Occhio di falco e l’astuzia di Vedova nera.

Avengers

Buon divertimento!