Articolo

Rki, “L’etichetta prude”: domenica Scuderia + Subsound Records

La decima puntata in diretta a Radio Kaos Italy dove le etichette indipendenti possono far vedere quanto lavoro e quanta vera passione per la musica ci sia dietro le quinte. Un’opportunità per gli artisti che cercano una label per chiacchierare e informarsi

Domenica 28 maggio a partire dalle 18 si terrà la decima puntata de L’etichetta prude, la trasmissione/evento in diretta dalla vetrina di Radio Kaos Italy: ospiti Scuderia e Subsiund Records
• Scuderia •
L’etichetta indipendente Techno della scena romana.
Live per L’etichetta prude:
Luciano Lamanna
Figura fondamentale all’interno della scena techno italiana che oggi, grazie al lavoro svolto all’interno del collettivo LSWHR sta vivendo un’incredibile ed elettrizzante seconda giovinezza.

Tolebham
La collaborazione nata dalla partnership tra Tym e Exsiderurgica è riconoscibile dalla pura impostazione analogica e cruda a “quattro mani”. Sostenuti da Luciano Lamanna, hanno pubblicato il loro primo EP per Scuderia Records.

• Subsound Records •
L’etichetta romana che non ha pregiudizi nei confronti dei diversi generi musicali, degli stili e dei metodi di creazione ma predilige ricerca e innovazione, valori indispensabili di ogni arte e cultura.

Live per L’etichetta prude:
Macelleria Mobile di Mezzanotte MMM
Hanno pubblicato per l’etichetta il loro ottavo disco, Funeral Jazz, la loro migliore raccolta di “canzoni” di Noir Jazz. Dagli albori harsh noise, attraverso l’ambient oscura e cinematica del periodo centrale, fino al celebrato dark doom jazz di Black Lake Confidence del 2013.

Lili Refrain
È una chitarrista, compositrice ed esecutrice romana. Dal 2007 esegue un progetto solista in cui utilizza chitarra elettrica, voce e loop in tempo reale, senza utilizzare alcun computer o tracce pre-registrate. Il suo terzo album, Kawax, è stato pubblicato da Subsound Records e Sangue Dischi.

blog comments powered by Disqus