Articolo

Massive Attack: live a casa tua

Da oggi i fan della band di Bristol potranno registrarsi su guestar.com e convincere i Massive Attack a suonare a casa propria o in una location cara. C’è tempo fino al 18 novembre!

I Massive Attack live a casa tua? Proprio così! Per la prima volta, infatti, una band internazionale partecipa agli house-concert di Guestar, la piattaforma online che mette in contatto fan e artisti per organizzare questo tipo di eventi, in collaborazione con la onlus TimeToLove.

L’appuntamento è lunedì 7 dicembre: dopo l’iscrizione gratuita su guestar.com chiunque potrà creare una proposta d’invito inserendo foto, video e testi per convincere i Massive Attack a scegliere la casa o la location in cui esibirsi. Le candidature dovranno arrivare entro il 18 novembre, tutti i dettagli del miglior evento proposto dagli utenti – e selezionato dai Massive Attack – saranno comunicati il 20 novembre sui canali ufficiali di Guestar, di TimeToLove e sui social degli artisti.

massive attack

I Massive Attack – Robert “3D” Del Naja e Grant “Daddy G” Marshall – sin dalla pubblicazione del primo album, Blue Lines (1991), sono stati caratterizzati da suoni di jazz, hip hop, rock, soul, fusione che ha poi identificato il loro stile nel genere trip-hop, nonostante abbiano sempre rigettato qualsiasi forma di classificazione.

Da non dimenticare che la band di Bristol tornerà in Italia nel 2016 con due concerti, il 12 febbraio al Fabrique di Milano e il 14 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova. Nei due live verranno presentati alcuni brani del nuovo album che sarà pubblicato nei prossimi mesi.

blog comments powered by Disqus