Articolo

L’etichetta prude, Bomba Dischi ospite di Radio Kaos Italy

L’etichetta prude, in onda una domenica al mese su Radio Kaos Italy, permette alle etichette indipendenti di far vedere quanto lavoro e quanta passione per la musica ci sia dietro le quinte. È anche un’opportunità, per gli artisti che cercano una label, per informarsi e chiacchierare

Domenica 26 febbraio, a partire dalle 18:30, si terrà la settima puntata de L’etichetta prude, la trasmissione/evento in diretta dalla vetrina di Radio Kaos Italy. La label ospite di quest’appuntamento sarà: Bomba Dischi etichetta che spacca“.

 Live per L’etichetta prude

Pop X: progetto musicale, audiovisivo, performativo nato nel 2004 dall’incontro di Davide Panizza e Walter Bidone. Lesbianitj, il nuovo album, è uscito per Bomba Dischi il 18 novembre 2016 ed è già cult.

Giorgio Poi: romano d’adozione, cosmopolita nell’anima, è la new entry di Bomba Dischi. “Fa Niente” è il suo esordio solista: nove brani in cui le parole accompagnano l’ascoltatore in un immaginario privato, abitato da melodie fluttuanti e dirompenti.

BAMBOO: sono uno spettacolo in grado di far suonare tutto: bidoni, pentole, plastica, folletti, spazzolini elettrici e pistole giocattolo, portando la propria musica nei club, nei teatri fino ad arrivare all’Auditorium Parco della Musica.

JOHN CANOE: una miscela di punk, garage, indie, ma soprattutto tanto surf. Nel 2016 hanno suonato sullo Europe Stage dello SZIGET Festival (Budapest), all’HOME Festival (Treviso) dove hanno condiviso il palco con Ministri, i Cani, Editors, e al MAGNEET Festival (Amsterdam).

Ascolta il podcast!

blog comments powered by Disqus