Articolo

“La Carezza del Papa”: il concerto di beneficenza giunge all’XI edizione

Anche quest’anno, Arnaldo Blancardi di Sospello, nella splendida cornice della Chiesa San Salvatore in Lauro, ha organizzato il tradizionale concerto di Natale “La carezza del Papa” arrivato alla XI edizione.

5191833650_5bda3c7327

Il Maestro Andrea Bocelli parteciperà in veste di supervisore artistico, nel quadro delle sue attività di beneficenza.
Il Presidente dell’Atelier Musicale, il Dott. Virginio Fedeli, amico ed agente da sempre del Maestro Bocelli, in perfetta armonia con i principii di soldarietà cristiana per i meno fortunati, tanto cari all’ispitatore della “Carezza del Papa” S.S. Papa Giovanni XXIII, ha donato la partecipazione al concerto dei suoi migliori artisti internazionali: la soprano Patrizia Orciani, il tenore Carlo Barricelli e il pianista Dragan Babic.

Quest’ anno a ricevere la carezza del S.S. Giovanni XXIII sarà la delegazione Romana del Sovrano Militare Ordine di Malta, che da secoli si adopera per portare sollievo e consolazione a migliaia di ammalati, senza tetto e meno fortunati.

Per sostenere la causa del Sovrano Ordine di Malta vi invitiamo ad assistere al meraviglioso concerto gratuito “La Carezza del Papa” che si terrà mercoledi 3 dicembre a San Salvatore in Lauro alle ore 18.45.

blog comments powered by Disqus