Domenica 28 gennaio a partire dalle 18.30 fino alle 21.00 si terrà la tredicesima puntata de L’etichetta prude, la trasmissione/evento dedicata alle label italiane indipendenti in diretta dalla vetrina di Radio Kaos Italy
Let’s Goat Records nasce nel 2014 dai componenti della band romana Twister. In quattro anni di attività, ha co-prodotto dodici dischi, sette in vinile e cinque in formato CD. Ha collaborato con altre etichette, come la Monster Zero (Austria) la One Chord Wonder di Milano, Big Caviglia Rec., Lonely Raven, e altri. Fino a ora le sue produzioni sono prettamente incentrate sul punk rock, ma non disdice affatto altri generi musicali.Quello che fa è co-produrre band che in cui crede, portare in giro i suoi dischi e organizzare concerti.
Bassa Fedeltà è un’agenzia nata nel febbraio 2010 con l’obiettivo di promuovere e valorizzare la ricca proposta della scena musicale emergente italiana. Dal 2015 siamo anche etichetta discografica. Il suo roster comprende alcuni dei nomi più promettenti della scena musicale romana: The Shalalalas, Giulia Ananìa, Le Cardamomò, La Distanza, della Luna, Marvis, WYNS.