Articolo

Musica, etichette indipendenti: “Let’s Goat” e “Bassa Fedeltà” ospiti a Radio Kaos Italy

Domenica 28 gennaio a partire dalle 18.30 fino alle 21.00 si terrà la tredicesima puntata de L’etichetta prude, la trasmissione/evento dedicata alle label italiane indipendenti  in diretta dalla vetrina di Radio Kaos Italy

Le label ospiti di questo appuntamento saranno:
 

Let’s Goat Records nasce nel 2014 dai componenti della band romana Twister. In quattro anni di attività, ha co-prodotto dodici dischi, sette in vinile e cinque in formato CD. Ha collaborato con altre etichette, come la Monster Zero (Austria) la One Chord Wonder di Milano, Big Caviglia Rec., Lonely Raven, e altri. Fino a ora le sue produzioni sono prettamente incentrate sul punk rock, ma non disdice affatto altri generi musicali.Quello che fa è co-produrre band che in cui crede,  portare in giro i suoi dischi e organizzare concerti.

Si esibiranno live
+ intervista a TWISTER
 
 
 

Bassa Fedeltà è un’agenzia nata nel febbraio 2010 con l’obiettivo di promuovere e valorizzare la ricca proposta della scena musicale emergente italiana. Dal 2015 siamo anche etichetta discografica. Il suo roster comprende alcuni dei nomi più promettenti della scena musicale romana: The Shalalalas, Giulia Ananìa, Le Cardamomò, La Distanza, della Luna, Marvis, WYNS.

Si esibiranno live
Le due ore di diretta andranno in onda su www.radiokaositaly.com, ma l’evento vero e proprio si svolge in sede (via E. Torelli Viollier 17) dove si potrà assistere gratuitamente alle esibizioni e alle interviste, e interagire con gli ospiti.
blog comments powered by Disqus