Articolo

EPO: un appello al pubblico attraverso MusicRaiser 

EPO: La storica band partenopea dà il via alla campagna di crowdfunding per la produzione di due nuovi lavori discografici

Una storia lunga tredici anni quella degli EPO, band partenopea che si distingue nel panorama indipendente nostrano grazie alla sorprendente voce di Ciro Tuzzi (leader e fondatore del progetto dal 2002) e per la raffinatezza degli arrangiamenti e delle armonie di ogni singolo brano, in lingua italiana come in dialetto; un sound eterogeneo e di respiro internazionale.

epo

Con tre dischi all’attivo  – in ordine:  Il mattino ha l’oro in bocca (2002/2005), Silenzio Assenso (2007) e nel 2012 Ogni cosa è al suo posto – Ciro Tuzzi, Michele De Finis (chitarre e cori) e Jonathan Maurano (batteria) calcano i palchi dei migliori Club e Festival italiani, vantando numerose collaborazioni con artisti noti nel nostro panorama, tra cui Marina Rei.

Il 21 Settembre gli EPO hanno lanciato una campagna di crowdfunding facendo appello ai fan e ai sostenitori della musica indie attraverso il portale Musicraiser per la realizzazione di due nuovi lavori discografici.

 

La campagna di finanziamento porterà alla produzione di un nuovo Ep e, successivamente, ad un Album (entrambi lavori inediti e indipendenti l’uno dall’altro). Inoltre, per i raisers, la band ha previsto degli originalissimi ringraziamenti, che li vedrà coinvolti attivamente, visionabili sulla apposita page EPO su Musicraiser.

Attualmente gli EPO  rappresentano un vero e proprio marchio di qualità per il sound Made in Naples e costituiscono un punto di riferimento per tante band Campane e non.

Per maggiori info:

 www.facebook.com/epo.official

https://www.musicraiser.com/projects/4617

 

blog comments powered by Disqus