Articolo

Areasonica Records sbarca al MEI 2014

Forte presenza al MEI 2014 per Areasonica Records. Anche quest’anno la label bolognese conferma il suo ruolo al Meeting delle Etichette Indipendenti, la più importante manifestazione dedicata alla nuova scena musicale indipendente italiana, portando ad esibire i propri artisti nel ventennale della kermesse di concerti, presentazioni musicali e letterarie, convegni e mostre, che si svolgerà a Faenza fra il 26 e il 28 settembre.

Pink Addiction (Palazzo Laderchi, 16.30) sono di scena sabato 26, proponendo i brani del loro omonimo album d’esordio, un disco contraddistinto da un hard rock potente, sporcato di grunge quanto basta ad alzare il volume dell’intera giornata.

Domenica 27, invece, i giovanissimi Wip (Palazzo Laderchi, 14.30) presenteranno in anteprima assoluta, ed in esclusiva per il pubblico del MEI, i loro ricercati brani di rock melodico, anticipando la release del loro album d’esordio con pezzi nei quali si avverte un retroterra di  vago sapore ’70/’80.

A seguire, Giovanni Marinelli (Palazzo Laderchi, 15.30) proporrà, fra gli altri, il suo terzo singolo, Il giardino del mondo, estratto dal fortunato disco Oniria che riscuote da tempo un consolidato successo radiofonico.

blog comments powered by Disqus