Articolo

Perché chi ama leggere ha più successo con le donne

Pauranka vi offre otto dritte e consigli con garanzia di successo che veleggia attorno al 90-95%. Dopo non sguazzerete più nei social, spegnerete i vostri smartphone e andrete di corsa in libreria (o su IBS.it)   

donne

 

1. L’uomo che piace a tutte: intanto, così, per iniziare direi che l’uomo che legge piace a tutte le ragazze perché riuscirà a sedurre sia quelle che amano leggere – di solito attratte da chi possiede una solida biblioteca – sia quelle che non sanno neanche di che forma sia fatto un romanzo. Piace a tutte insomma. Rock on!

 

2. L’uomo cantastorie: ogni libro che leggi è una trama che vivi e che farai tua. Alle ragazze piace chi sa raccontare storie che aiuteranno, ad esempio a superare i silenzi e gli imbarazzi dei primi appuntamenti. Io la mia donna così l’ho sedotta: la prima sera l’ho portata in giro per Anversa raccontandole leggende e aneddoti sulla città letti da qualche parte. Alla fine mi ha baciato, forse per farmi stare zitto, ma insomma, ha funzionato.

 

3. L’uomo che sa come agire: chi legge ha conosciuto tante vite, tante storie. Quando un lettore forte ha un dubbio si domanda: cosa farebbe (o cosa ha fatto) questo o quel personaggio in una situazione simile alla mia? Le donne sono indecifrabili, avere tanti insegnamenti tratti dai libri è molto utile: è come andare in guerra con più munizioni.

 

4. L’uomo che sa capire le donne: leggere insegna a osservare gli altri con curiosità e interesse. Tutto molto utile con le ragazze: ascoltarle e leggerle, ovvero capirle.

 

5. L’uomo sicuro di sé: la lettura avviene in solitudine, vuol dire trascorrere del tempo con sé stessi e chi sta bene con sé è più sicuro e avrà più successo nella vita, in generale, e con le donne, in particolare.

 

6. L’uomo con una opinione: chi legge – romanzi, articoli, saggi, la Gazzetta dello Sport – è un migliore conoscitore del mondo. Alle donne piace l’uomo che ha una opinione e che sa argomentarla.

 

7. L’uomo scrittore: gli scrittori sono dei grandi lettori e i bravi scrittori acchiappano, ciascuna donna può confermarlo.

 

8. L’uomo che ha un occhio anche per il portafoglio: se vuoi sedurre una donna che legge ti basterà regalarle il libro giusto. Te la cavi con 9€ e la fai felice, ma sicuro proprio.

 

Grazie VDL

donne

blog comments powered by Disqus